PERICOLO
Controllare la parete laterale del pneumatico prima del gonfiaggio. Se si rilevano spaccature, rigonfiamenti o danni simili, non cercare di gonfiare il pneumatico.
Non sostare troppo vicino al pneumatico durante l'azionamento del compressore.Osservare la parete laterale del pneumatico. Se si osservano spaccature, rigonfiamenti o danni simili, spegnere il compressore e lasciare fuoriuscire l'aria tramite la valvola di sovrapressione I. Non continuare a guidare con questo pneumatico.
Il sigillante contiene lattice di gomma naturale. Evitare il contatto con la cute e gli indumenti. Sciacquare immediatamente la parte colpita se ciò dovesse accadere e consultare subito un medico.Se la pressione di gonfiaggio del pneumatico non raggiunge l'1,8 bar (26 psi) entro 10 minuti, il pneumatico potrebbe aver subito gravi danni che rendono impossibile una riparazione temporanea. In tal caso, non continuare a guidare con tale pneumatico.
A.Etichetta B.Bomboletta di sigillante C.Flessibile bomboletta di sigillante D.Portabottiglie E.Manometro F.Connettore con cavo G.Interruttore compressore H.Flessibile kit di riparazione I.Valvola scarico pressione |
Nota: Quando si pompa il sigillante nella valvola del pneumatico, la pressione potrebbe aumentare fino a 6 bar (87 psi), ma scenderà nuovamente dopo 30 secondi.
Se durante la guida si avvertono forti vibrazioni, instabilità dello sterzo o rumorosità, ridurre la velocità e guidare con prudenza fino a un luogo sicuro dove poter arrestare il veicolo. Controllare nuovamente il pneumatico e la pressione. Se la pressione è inferiore a 1 bar (14,7 psi) o se si rilevano spaccature, rigonfiamenti o simili danni visibili, non continuare a guidare con tale pneumatico.
PERICOLO
Prima di mettersi alla guida, verificare che il pneumatico sia stato gonfiato alla pressione prescritta. Monitorare la pressione del pneumatico finché non si sostituisce il pneumatico danneggiato.Le bombolette di sigillante vuote possono essere smaltite insieme ai normali rifiuti. Restituire eventuali rimanenze di sigillante al rivenditore o smaltirle in conformità alle normative locali sullo smaltimento dei rifiuti.
Mercedes-Benz Classe B. Commutazione in modalità passiva del limitatore di velocità
variabile
Se il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo oltre il
punto di resistenza (kick-down), il limitatore di velocità
variabile viene commutato in modalità passiva . Sul display
...
Fiat Idea. Protezione dell’ambiente
I dispositivi impiegati per ridurre le emissioni dei motori a benzina
sono:
convertitore catalitico trivalente (marmitta catalitica);
sonde Lambda;
impianto antievaporazione.
Non far inol ...
Fiat Idea. Tetto apribile
Il tetto apribile è dotato di un sistema di sicurezza antischiacciamento
in grado di riconoscere l’eventuale presenza di un ostacolo durante il
movimento in chiusura del cristallo; al verificar ...