Hyundai i20: TergiparabrezzaAzionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.
MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.
Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.
OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.
INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.
AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.
Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).
LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.
HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.
Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.
Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.
Hyundai i20. Impostazioni Sistema
Premere il tasto
Selezionare [System] tramite la manopola o il tasto
Selezionare il menu tramite la manopola
SINTONIA.
Informazioni memoria (se in dotazione)
Visualizza la memoria at ...
Opel Corsa. Liquidi, lubrificanti e componenti
raccomandati
Liquidi e lubrificanti
raccomandati
Utilizzare solo prodotti rispondenti
alle specifiche raccomandate.
Avvertenza
I materiali di consumo sono pericolosi
e potrebbero essere tossici.
...
Ford Fiesta. Immobilizzatore del motore
Principi di funzionamento
L'immobilizzatore del motore è un sistema di protezione antifurto che impedisce
che qualcuno avvii il motore con una chiave codificata in modo errato.
Chiavi ...