Principi di funzionamento
L'immobilizzatore del motore è un sistema di protezione antifurto che impedisce che qualcuno avvii il motore con una chiave codificata in modo errato.
Chiavi codificate
Nota: Non coprire le chiavi con oggetti metallici. Ciò potrebbe impedire al ricevitore di riconoscere la chiave come valida.Nota: Fare cancellare e ricodificare tutte le chiavi restanti in caso di smarrimento. Contattare la Concessionaria per ulteriori informazioni. Fare ricodificare le chiavi sostitutive assieme alle chiavi esistenti.
In caso di smarrimento di una chiave, è possibile richiederne una sostitutiva alla Concessionaria Ford. Se possibile, indicare il numero della chiave indicato sulla targhetta fornita assieme alle chiavi originali. La Concessionaria Ford sarà anche in grado di fornire delle chiavi aggiuntive.Inserimento dell'immobilizzatore motore
L'immobilizzatore del motore si attiva automaticamente dopo breve tempo dal disinserimento dell'accensione.
Disinserimento dell'immobilizzatore motore
L'immobilizzatore del motore si disattiva automaticamente quando l'accensione viene inserita con la chiave codificata correttamente.L'indicatore nel quadro strumento si illumina per circa tre secondi e quindi si spegne. Se l'indicatore rimane acceso per un minuto o lampeggia per circa un minuto e quindi si ripete a intervalli irregolari, la chiave non è stata riconosciuta. Rimuoverla e tentare di nuovo.
Se non fosse possibile avviare il motore con una chiave codificata correttamente, è presente un guasto. Fare controllare immediatamente l'immobilizzatore.
Mercedes-Benz Classe B. Display multifunzione
Display multifunzione in bianco e nero
Display multifunzione a colori
Indicazione permanente:
temperatura esterna o velocità
...
KIA Rio. Precauzioni per le manutenzioni a
cura dell'utente
Interventi impropri o incompleti possono
dare origine a problemi. Questa sezione
fornisce le istruzioni per le manutenzioni
sui componenti facili da effettuare.
NOTA
Manutenzioni a cura dell'uten ...
Mercedes-Benz Classe B. Preparazione del veicolo
Arrestare il veicolo su un fondo compatto, non
sdrucciolevole e in piano, e spegnere il motore.
Azionare manualmente il freno di stazionamento
elettrico.
Portare le ...